domenica 27 ottobre 2013

Esperimenti stilistici con le foto del mio cellulare

Eccomi tornata ..... con alcuni piccoli esperimenti ... aspettando le foto migliori (il tempo è sempre più Tiranno ma trono presto, spero) 
Queste foto sono solo alcuni esperimenti stilistici fatti con foto dal mio cellulare.

Ci sono App di fotografia con cui si può fare letteralmente di tutto ed io sto iniziando ora a fare qualche prova.
Ditemi che ne pensate:

Posterò qui sotto, per prima la foto modificata e di seguito quella originale ;-)


Verona mio amore

Sognando Verona


E versione originale della stessa foto 


Arena my Love



E versione originale della stessa foto 



Alice
Disegno di Alice


E versione originale della stessa foto 





4 commenti:

  1. Bel cellulare belle foto il pelosetto è bellissimo brava. Buona giornata

    RispondiElimina
  2. Grazie Edvige per la visita ed il commento :-) Buona giornata

    RispondiElimina
  3. Ciao! Arrivo dal "Link party" del sito "DIamati sul sofà", mi aggiungo ai tuoi lettori ^_^
    Sono esperimenti carini, soprattutto il primo, secondo me!
    Se vuoi sostenermi, i miei siti sono (sebbene di argomenti totalmente diversi da tuo):
    http://missione-pizza.blogspot.it/
    http://nonnagufetta.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Rachele per essere passata da me - avere commentato e soprattutto essere diventata follower - Sono contenta che ti siano piaciuti i miei piccoli esperimenti :-)
      Anche io ora ti seguo - su entrambi i tuoi blog - passa a fare un giro quando hai tempo sui miei altri due blog e magari aggiungiti :-)
      Buona serata e Migliore Fine Settimana

      Elimina